Sitemap Cambia menu

Il mercato dei costruttori di castori

Pubblicato: 2015-08-11

Sconto del 25% sui prodotti Beaver Builder! Affrettati, i saldi finiscono... Scopri di più!

beaver-builder-marketplace
  • Costruttore di castori

Il mercato dei costruttori di castori

Una delle domande che riceviamo regolarmente dagli sviluppatori è se costruiremo o meno un mercato aggiuntivo per Beaver Builder (è anche una richiesta di funzionalità popolare). Inizialmente eravamo riluttanti a farlo, ma visto il recente interesse da parte di vari membri della comunità, abbiamo deciso di farlo!

Ecco uno sguardo alle nostre idee sulla creazione di un mercato per Beaver Builder e ai nostri piani per realizzarlo.

Abbiamo bisogno del tuo aiuto!

Per far sì che ciò accada, avremo bisogno del tuo aiuto! Costruire un mercato non sarà una scienza missilistica, ma non sarà nulla senza il contributo dei membri della straordinaria comunità di sviluppatori di Beaver Builder.

Certo, abbiamo alcune idee su cose che potremmo costruire che abbiano senso come componenti aggiuntivi, ma la creazione di componenti aggiuntivi non è attualmente il nostro obiettivo. Abbiamo molto sulla tabella di marcia e non vogliamo discostarci da questo. Cerchiamo invece che tu fornisca la carne e le patate del mercato.

Stiamo ancora cercando di capire molto, ma sappiamo che vogliamo lanciarlo entro la fine dell'anno con i componenti aggiuntivi dei primi contributori. Se sei interessato allo sviluppo e alla vendita di componenti aggiuntivi per Beaver Builder, contattami all'indirizzo justin [at] fastlinemedia [dot] com così potremo valutare quanto interesse ci sia effettivamente in questo.

I dettagli

Come ho detto, stiamo ancora cercando di capire molto di questo, ma ci sono una manciata di dettagli su cui abbiamo già deciso. Tutto questo è soggetto a cambiamenti, ma è abbastanza vicino a ciò che vogliamo avere.

Quale soluzione di mercato utilizzerai?

Il sito Web Beaver Builder è basato su WooCommerce, una manciata di estensioni WooCommerce e un'API personalizzata per licenze/aggiornamenti. Pertanto, ha senso sfruttare l'estensione ufficiale WooCommerce per i mercati, i fornitori di prodotti.

Ciò ci consentirà di integrare strettamente il mercato nell'esperienza di pagamento esistente di Beaver Builder senza doverlo codificare da zero. I fornitori di prodotti sono inoltre dotati di potenti codici brevi che ci consentiranno di fornire agli sviluppatori statistiche per le vendite di componenti aggiuntivi nella loro area account.

Cosa può essere inviato al Marketplace?

A parte il tipo più ovvio di componenti aggiuntivi, i moduli, semplificheremo anche l'invio di pacchetti di modelli al mercato sotto forma di plug-in. Siamo aperti ai suggerimenti, quindi facci sapere se hai un'idea per un componente aggiuntivo che migliori Beaver Builder e non sia un modulo o un modello e lo prenderemo in considerazione.

Per quanto riguarda ciò che non può essere inviato, probabilmente lo gestiremo caso per caso finché non sarà attivo e funzionante. Facci sapere cosa stai considerando prima di investire troppo tempo in modo che possiamo farti sapere se è approvato o meno.

Come verranno gestiti il ​​supporto e gli aggiornamenti?

I clienti che acquistano componenti aggiuntivi dal marketplace avranno accesso allo stesso eccezionale supporto per domande di prevendita e utilizzo generale del prodotto che attualmente ricevono i clienti di Beaver Builder. Inoltre, ospiteremo tutti i componenti aggiuntivi sul nostro server degli aggiornamenti e pubblicheremo le nuove versioni non appena saranno disponibili per i clienti con licenza.

La correzione di bug e i miglioramenti delle funzionalità saranno di esclusiva responsabilità dello sviluppatore del componente aggiuntivo. Tutto il resto sarà gestito da noi.

Come verrà deciso il prezzo?

Per standardizzare le cose e mantenerle giuste tra sviluppatori e clienti, molto probabilmente adotteremo una struttura di prezzi a più livelli simile a come la gestisce WooCommerce. Fondamentalmente, definiremo una manciata di fasce di prezzo e componenti aggiuntivi in ​​base a quanto sono coinvolti.

I componenti aggiuntivi saranno inoltre resi disponibili come servizio in abbonamento per un anno di supporto e aggiornamenti, proprio come lo è Beaver Builder. Riteniamo che questo modello darà agli sviluppatori maggiori incentivi a mantenere e aggiornare i propri componenti aggiuntivi rispetto a un acquisto una tantum che non è altrettanto sostenibile (o equo nei loro confronti) per un lungo periodo di tempo.

Non abbiamo avuto una discussione approfondita sui prezzi (o sulla condivisione delle entrate tra gli sviluppatori e Beaver Builder), quindi non sappiamo ancora come sarà. Coinvolgeremo gli sviluppatori nella conversazione quando sarà il momento.

Quando aprirà?

Non abbiamo ancora una data di lancio precisa per il mercato perché tutto dipende da quanto interesse ci sarà da parte della comunità degli sviluppatori. Se c'è abbastanza interesse e componenti aggiuntivi in ​​fase di sviluppo, speriamo che arrivino entro la fine dell'anno. Tieni d'occhio il nostro blog e i canali dei social media poiché pubblicheremo aggiornamenti man mano che ci avviciniamo al lancio del marketplace.

Fateci sapere cosa ne pensate!

Cosa ne pensi dei nostri piani per un mercato Beaver Builder? Sei interessato a partecipare al divertimento? Assicurati di farcelo sapere nei commenti qui sotto!

Biografia di Justin Busa

41 commenti

  1. Russell Jamieson il 10 agosto 2015 alle 15:38

    Ciao Giustino,

    Sembra tutto positivo, sfruttando appieno la piattaforma WooCommerce esistente per rendere l'esperienza dell'utente il più fluida possibile. E sono d'accordo che il modello di abbonamento sia la soluzione migliore dato il numero di parti mobili con cui qualsiasi modulo o plug-in deve funzionare.

    Per quanto riguarda la ripartizione delle entrate, mi sembrerebbe equa una divisione 50/50.

    Il mio interesse particolare riguarderebbe i moduli aggiuntivi per l'integrazione di moduli di iscrizione/API di risposta automatica: (Aweber, Infusionsoft, MailChimp, SendReach, MadMimi, ecc.) da utilizzare su pagine di compressione o pagine di vendita a più fasi (ad es. copia di vendita con pulsante Acquista, quindi acquisizione e-mail/nome, quindi pagamento)

    Saluti
    Russell



    • Justin Busa l'11 agosto 2015 alle 8:31

      Grazie per il contributo, Russell! Al momento disponiamo di integrazioni di risposta automatica, quindi qualcuno potrebbe sfruttarle per creare qualcosa di più robusto (ci piace mantenere le cose semplici). Grandi idee!



  2. thewordpresschick il 10 agosto 2015 alle 17:33

    Congratulazioni!!!
    Sono così emozionato per voi ragazzi.

    E sto già parlando con Jon Perez (un essere umano fantastico e un ottimo amico) per collaborare su alcune cose da presentare al mercato.

    Tenetemi aggiornato sul lancio o su qualunque cosa vi serva per spargere la voce, felice di fare la mia parte!
    Kim



    • Justin Busa l'11 agosto 2015 alle 8:35

      Grazie, Kim! Ci piacerebbe avere te e Jon a bordo! Ti terremo sicuramente aggiornato. Non esitare a contattarci se hai bisogno di indicazioni o vuoi parlarne.



  3. Edward il 10 agosto 2015 alle 21:47

    Per cominciare, vorrei inviare dei modelli al marketplace.



    • Justin Busa l'11 agosto 2015 alle 8:37

      Ottimo, Edoardo! Tieni gli occhi aperti per ulteriori informazioni al riguardo. Molto probabilmente faremo un tutorial una volta iniziato su come inviare i tuoi modelli come plug-in (magari una sorta di esportatore).



  4. David Waumsley l'11 agosto 2015 alle 5:34

    Ho dato due voti a questo. Il mio unico pensiero allora era quanto sarebbe stato bello avere cose nuove e scintillanti. Il mio interesse erano i moduli.

    Da allora Beaver Builder ha aggiunto moduli ed è apparsa la tabella di marcia. Il grande lavoro svolto dal team BB ha fatto evaporare il mio desiderio originario di fare di più, ma fino a pochi istanti fa i miei voti erano ancora validi.

    Ora mi trovo un po' preoccupato per un potenziale conflitto di interessi. Con qualcosa come Woocommerce conosciamo l'affare. Il prodotto principale viene fornito gratuitamente e il denaro proviene dalle estensioni.

    Qui immagino che se qualcuno crea un'estensione popolare non può quindi seguire la roadmap di Beaver Builder. Se qualcuno creasse un'estensione di nicchia, lo sviluppatore avrebbe entrate sufficienti per continuare a supportare?

    Non so assolutamente nulla della logistica, ma ho pensato di intervenire comunque.



    • Ed l'11 agosto 2015 alle 8:42

      Penso che tu abbia sollevato un buon punto, David. Personalmente, sono sempre preoccupato per la stabilità, il supporto e la manutenzione del software nella mia azienda. Di conseguenza, cerchiamo di rimanere con sviluppatori comprovati e aziende mature, ove possibile.

      Pensando al modello WordPress, il core e i plugin sono gratuiti con supporto non necessariamente garantito. I plugin premium sono quindi disponibili per coloro che sono disposti a pagare un costo aggiuntivo. In questo caso, lo sviluppatore garantisce che il futuro rimanga solido e chiaro per i propri clienti.

      Mentre leggevo il post di Justin, ho notato la sua valida preoccupazione nell'incentivare gli sviluppatori a mantenere i propri componenti aggiuntivi. Forse questo suggerimento potrebbe essere una potenziale soluzione:

      Poiché The Beaver ha il plugin principale coperto dai suoi plugin gratuiti e premium che sono incaricati di supportarli, mantenerli e migliorarli (Roadmap). Cosa accadrebbe se il mercato dei componenti aggiuntivi fosse gestito come "Kickstarter".

      Uno sviluppatore preparerebbe una visione semplice per il componente aggiuntivo e le persone si impegnerebbero con una certa somma per realizzarla. Se il totale dell'impegno raggiunge un certo numero, lo sviluppatore lo realizzerebbe.

      In questo modo, The Beaver, potrebbe rivedere ogni componente aggiuntivo “finanziato” e partecipare come coordinatore dei plugin principali e della loro roadmap oltre ad un controllo di qualità sul codice una volta scritto. Dopo l'accettazione, The Beaver accetterà il suo futuro supporto, manutenzione e miglioramento. Di conseguenza, The Beaver prenderebbe la percentuale "A" da Kickstarter e lo sviluppatore prenderebbe la percentuale "B".

      Dopo Kickstarter, i nuovi utilizzatori del componente aggiuntivo pagherebbero per utilizzarlo. Da queste entrate, The Beaver prenderebbe la percentuale "X" e lo sviluppatore prenderebbe la percentuale "Z" come royalty per il proprio lavoro. A seconda di chi ha effettuato il supporto continuo, la manutenzione e il miglioramento, "X" e "Z" verrebbero modificati per favorire The Beaver se lo sta facendo o favorire lo Sviluppatore se lo sta facendo.

      In ogni caso, questo processo contribuirebbe a garantire la qualità del codice, il coordinamento con gli sviluppi della roadmap e il coinvolgimento degli utenti/sviluppatori. Gli utenti potevano inviare richieste e gli sviluppatori potevano preparare una soluzione. Quando verrà finanziato per coprire la progettazione, lo sviluppo e l'approvazione di The Beaver, verrà codificato.

      Se lo sviluppatore fallisce e non finisce, The Beaver potrebbe farlo, darlo a un altro sviluppatore o annullarlo e restituire gli impegni alla comunità degli utenti.

      Solo un pensiero. Credo di aver bevuto un po' troppo caffè stamattina...

      Pace fuori.

      Ed



      • Justin Busa l'11 agosto 2015 alle 9:07

        Ed, è un concetto fantastico! Non sono sicuro che ciò sia fattibile dal punto di vista logistico (almeno all'inizio) poiché stiamo cercando di mantenerlo semplice, ma è sicuramente qualcosa da considerare. Ciò che mi piace di più è la natura di "anteprima" di questa idea in quanto consentirebbe ad altri di interagire con i componenti aggiuntivi prima che vengano effettivamente elaborati. Grazie per il contributo!



      • David Waumsley l'11 agosto 2015 alle 9:56

        È un'idea davvero intelligente, Ed. Sto aumentando il consumo di caffè.



      • Robby McCullough l'11 agosto 2015 alle 9:57

        Ed, è un'idea/modello molto interessante. Grazie mille per la condivisione. Questo è esattamente il motivo per cui abbiamo voluto pubblicare questo post sul blog, in modo da poter ascoltare idee/feedback dalla comunità di Beaver Builder sul modo migliore per implementare un mercato.

        Le preoccupazioni espresse qui rispecchiano le nostre. Per noi è molto importante che questo sforzo fornisca valore sia ai potenziali sviluppatori che agli utenti di Beaver Builder. Non abbiamo intenzione di “annacquare” il software principale e spostare le funzionalità in componenti aggiuntivi a pagamento. Riteniamo invece che un marketplace sarà un ottimo modo per estendere Beaver Builder garantendo al tempo stesso che il software principale sia leggero e facile da usare. Abbiamo tantissime idee per moduli e modelli che sono troppo specifici per essere inclusi nel plugin principale, ma sarebbero ottimi componenti aggiuntivi!



    • Justin Busa l'11 agosto 2015 alle 9:01

      Grazie per aver espresso le tue preoccupazioni, David! Penso che questi siano punti validi che dobbiamo considerare se questo avrà successo e non degraderà l'attuale esperienza del cliente Beaver Builder. Ecco i miei pensieri a riguardo…

      – Poiché Beaver Builder è un plug-in a pagamento (al contrario di WooCommerce), non cercheremo di guadagnare denaro vendendo componenti aggiuntivi. Stiamo discutendo da un po' di un potenziale componente aggiuntivo che vorremmo realizzare (ed è logico non averlo nel core), ma non abbiamo intenzione di spostare la nostra attenzione sui componenti aggiuntivi. Ciò sarà principalmente guidato dalla comunità.

      – Per quanto riguarda qualcuno che crea un componente aggiuntivo popolare, è possibile (e speriamo che accada!), ma ci assicureremo che sul mercato non venga presentato nulla che sia in conflitto con la nostra tabella di marcia a lungo termine. Non abbiamo spiegato tutto nel nostro post sulla roadmap, ma basti dire che c'è molto di più che vorremmo fare con Beaver Builder rispetto a quanto menzionato lì. È possibile che qualcuno crei un componente aggiuntivo che fa qualcosa a cui non avevamo pensato e che diventi popolare. In tal caso, penso che dovrebbero essere ricompensati per questo poiché senza il loro contributo, quella funzionalità potrebbe non essere mai stata inserita in Beaver Builder in alcun modo.

      – Per quanto riguarda le estensioni di nicchia che generano entrate sufficienti, chiediamo solo che come minimo gli sviluppatori risolvano eventuali bug che potrebbero verificarsi. Gestiremo il supporto, quindi non dovrebbero esserci problemi. Tuttavia, abbiamo già discusso nei nostri termini e condizioni come gestiremo gli sviluppatori che "abbandonano" i componenti aggiuntivi. Non ne siamo ancora del tutto sicuri, ma non lasceremo mai la community in sospeso e, se ciò accade, potremmo dover adottare dei componenti aggiuntivi.

      Grazie ancora per aver espresso le tue preoccupazioni e non esitare a farci sapere se ti viene in mente qualcos'altro. Abbiamo deciso di scrivere questo post prima di costruire effettivamente un mercato per vedere cosa avevano da dire le persone al riguardo, quindi è fantastico!



      • Skyler l'11 agosto 2015 alle 12:46

        Questi sono punti positivi e sono assolutamente a favore di una soluzione vantaggiosa per tutti. Tuttavia, attribuisco molto valore alla capacità della roadmap/core di adattarsi in base alle nuove tendenze che vengono delineate dagli sviluppatori più all'avanguardia, tendenze che di solito si presentano nella fase iniziale come plug-in, estensione , modulo o anche un hack.
        Questo processo potrebbe essere ritardato da un conflitto di interessi con quello che dovrebbe essere un mercato di seconda priorità. Sono più che felice di pagare per un buon codice (come evidenziato), ma preferirei non pagare un extra per le funzionalità chiave quando dovrebbero essere adottate nel core.



        • Justin Busa l'11 agosto 2015 alle 15:24

          Grazie per il contributo, Skyler! Anche questo è un buon punto. Penso che con il controllo che intendiamo avere sul mercato, non sarà un problema che si presenterà molto spesso. Tuttavia, capisco cosa intendi, non abbiamo la sfera di cristallo. Questo è un punto su cui dobbiamo assolutamente discutere e decidere cosa intendiamo fare se si presenta il problema. Grazie ancora!



  5. David Waumsley l'11 agosto 2015 alle 10:24

    Ottima risposta Giustino. Sono sempre rassicurato da come voi (tutti) razionalizzate queste decisioni. Non vedo l'ora di vedere cosa ne verrà fuori.



    • Justin Busa l'11 agosto 2015 alle 10:54

      Grazie, Davide. Questo è un territorio nuovo per noi, quindi apprezziamo davvero il contributo!



  6. Dennis l'11 agosto 2015 alle 11:32

    Ciao Giustino,

    Dopo aver letto questo post e i commenti sopra, mi è venuto da pensare e non sono davvero sicuro di cosa penso del potenziale cliente adesso.

    Da un lato l’idea di avere un mercato ed estendere le possibilità future coinvolgendo altri sviluppatori sembra una buona idea all’esterno. D'altra parte, la cosa che penso sia fantastica di ciò che tu e la squadra state facendo è che hai il pieno controllo. Ciò mi dà completa fiducia in BB e nella risoluzione di eventuali problemi e nella ricerca di soluzioni ai problemi.

    Mi piace anche che ci sia 1 plugin e 1 tema. Io utilizzo un altro strumento che ha molti componenti aggiuntivi utilizzando plug-in individuali: quando inizi ad arrivare a plug-in a due cifre per avere un plug-in completamente funzionante con tutti i fronzoli può sembrare un po' eccessivo (anche se capisco/ rispettare questo approccio adottato da alcuni). Ho solo questa visione di dover attivare più di 10 plugin extra per fornire a BB funzionalità aggiuntive.

    Inoltre, ritengo che in futuro ci sarà confusione su ciò che verrà aggiunto al core dal tuo team e sui componenti aggiuntivi creati dagli sviluppatori.

    Vedo come un mercato per i modelli possa funzionare bene per alcuni.

    Un'opzione potrebbe essere quella di avere i componenti aggiuntivi disponibili come singoli elementi/pacchetti/tutti i componenti aggiuntivi a seconda del livello utente.

    Un'altra opzione potrebbe essere quella di incaricare gli sviluppatori se presentano un'idea che sarebbe un'ottima aggiunta a tutto tondo a BB.

    Un'altra opzione potrebbe essere quella di avere integrazioni molto specifiche/specialistiche create da sviluppatori esterni, utili per un caso utente molto particolare.

    Non so come funzionerebbero tutti i dati finanziari in tutti questi casi.

    Solo alcuni pensieri che mi attraversano la mente….



    • Justin Busa l'11 agosto 2015 alle 15:09

      Ciao Dennis,

      Grazie per essere intervenuto! Stiamo ricevendo dei feedback davvero positivi e comprendiamo che ci sia qualche timore che ciò possa influenzare l'esperienza complessiva di Beaver Builder. Questo è qualcosa che vogliamo assolutamente mantenere intatto, quindi stiamo considerando molto seriamente tutte le opinioni prima di prendere qualsiasi decisione finale su come potrebbe apparire il panorama del mercato.

      Penso che il modo in cui stiamo pianificando di realizzare un mercato ci lascerebbe comunque il pieno controllo. Sicuramente non sarà un mercato aperto dove qualsiasi cosa possa essere presentata. I componenti aggiuntivi inviati dovranno superare un controllo di qualità completo da parte nostra. Se qualcosa non è all'altezza, molto probabilmente forniremo feedback agli sviluppatori e lasceremo che risolvano eventuali problemi prima di essere approvati. Quindi, dovresti essere in grado di avere lo stesso livello di fiducia negli articoli del mercato come nelle cose BB standard poiché avranno tutti il ​​nostro sigillo di approvazione. Qualcuno potrebbe già creare un componente aggiuntivo per BB e venderlo su un sito come ThemeForest, ma non verrebbe considerato un componente aggiuntivo ufficiale.

      In termini di attivazione di molti plugin per ottenere funzionalità BB aggiuntive, ciò dipenderebbe solo da ciò di cui hai bisogno. Se le cose principali funzionano bene per te, probabilmente non avrai bisogno di alcun componente aggiuntivo. Ma se desideri estendere BB, puoi installare solo ciò che è necessario per un particolare sito. Ad esempio, su questo sito abbiamo 7 componenti aggiuntivi di AffiliateWP, 6 componenti aggiuntivi di bbPress e 7 componenti aggiuntivi di WooCommerce, ma solo 1 componente aggiuntivo di GravityForms. Quando si tratta di componenti aggiuntivi, tutto dipende da cosa stai cercando di fare per un determinato sito e finché sono codificati bene, il numero non dovrebbe influire su nulla.

      Dirò che non inseriremo in un componente aggiuntivo alcuna funzionalità che riteniamo debba essere presente nel core builder. Come te, ci piace il fatto che tu possa attualmente installare un singolo plugin per essere subito operativo (le funzionalità dei moduli e dei modelli premium avrebbero potuto benissimo essere componenti aggiuntivi in ​​origine).

      Incaricare gli sviluppatori di cose che potrebbero appartenere al core non è affatto una cattiva idea. Chiederci se qualcosa dovrebbe essere nel core è probabilmente la prima cosa che faremo quando ci viene presentata un'idea per un componente aggiuntivo, quindi lavorare con gli sviluppatori per farlo (a pagamento ovviamente), è qualcosa che potrebbe benissimo accadere.

      Infine, penso che tu abbia ragione in termini di integrazioni specifiche/specialistiche. Questo è ciò che immagino ne vedremo molto, dal momento che BB copre già molti casi d'uso generici (ne abbiamo ancora alcuni su cui lavorare).

      Grazie ancora per il contributo!



  7. Jason l'11 agosto 2015 alle 11:48

    Adoro questa idea, non vedo l'ora!



    • Justin Busa l'11 agosto 2015 alle 15:10

      Grazie, Jason!



  8. John Roberts l'11 agosto 2015 alle 16:00

    Non conosco nessun altro, ovviamente, ma questo mi fa ridere e nervoso allo stesso tempo. Amo il capitalismo ma temo il temuto tracollo del nucleo. Improbabile, ne sono sicuro…..ma lo temo ancora.

    Il cattivo baffuto si nasconde in qualche vicolo fuori dalla mappa stradale principale, si sfrega le mani, un basso ringhio maniacale emana dal suo buco della torta, una mano apre il suo trench per rivelare articoli aggiuntivi, l'altra mi fa cenno di avanzare.

    Non temere, avvicinati amico mio, vorrai questi, NE AVRAI BISOGNO... più vicino, tutto qui... più vicino.

    Credo di aver visto un episodio di Dr Who del genere.

    Non vedo l'ora.



    • Justin Busa il 12 agosto 2015 alle 9:31

      John, questo è probabilmente il miglior commento che ho letto su Internet da un po' di tempo! Faremo del nostro meglio per evitare il crollo del nucleo e tenere a bada il cattivo baffuto.



  9. Johan Falk il 14 agosto 2015 alle 4:30

    Ciao Giustino

    Siamo sicuramente interessati e penso che sia una buona mossa se fatta bene. Potrebbe aiutare a mantenere il plugin pulito e non gonfiato, ma dare comunque l'opportunità di servire meglio tipi di siti Web più specifici che oggi avrebbero bisogno di trovare un widget esterno o creare un modulo personalizzato per ottenere una configurazione completa del sito.

    Ti ho appena inviato un'e-mail con alcuni dei nostri pensieri a riguardo.



    • Justin Busa il 14 agosto 2015 alle 8:49

      Grazie, Johan. Ho appena visto la tua email. Risponderò a breve.



  10. Carlos Garcia il 15 agosto 2015 alle 21:12

    Adoro questa idea del mercato, arricchirà ancora di più l'esperienza del castoro purché ci sia un buon controllo di qualità e un sistema di revisione per valutare ogni prodotto!

    Mi piacerebbe sapere cosa avete in mente per i clienti che utilizzano una configurazione multisito che renderà disponibili componenti aggiuntivi per più siti secondari. Ovviamente una licenza del sito illimitata coprirà questo scenario e suggerisco che questo sia considerato nelle opzioni del livello di prezzo che hanno senso quando si dispone delle licenze Pro e Agency.

    Passando ad una nota diversa, questo è un po' spaventoso se si pensa a lungo termine, ad esempio, se installo un componente aggiuntivo che funziona benissimo oggi ma si romperà tra un anno o due dopo alcuni aggiornamenti di Beaver perché [terze parti] lo sviluppatore ha semplicemente smesso di supportare il componente aggiuntivo, cosa devo aspettarmi?



    • Robby McCullough il 17 agosto 2015 alle 10:01

      Ciao Carlos. Onestamente, questa è anche una nostra preoccupazione. Stiamo ancora elaborando i dettagli, ma abbiamo alcune idee che dovrebbero incentivare gli sviluppatori a mantenere i propri componenti aggiuntivi. Questa è però una buona cosa da tenere a mente quando si sceglie qualsiasi software.



  11. Chrisshoward il 18 agosto 2015 alle 20:40

    Sono favorevole alla ripartizione delle entrate 70/30 (sviluppo/BB). Niente di meno non ricompensa sufficientemente lo sforzo dello sviluppatore. E certamente nessuna penalità per avere i propri componenti aggiuntivi su altri mercati!

    Penso che 50/50 come Woo sia ingiusto. Cosa fanno per guadagnare il 50%? Stanno solo sfruttando il fatto di avere un grande mercato, il che, sebbene sia una pratica abbastanza normale, significa che sono lì per i soldi, non per lo sviluppatore. Non possono dirmi che il 50% serve principalmente a coprire il costo di vendita del componente aggiuntivo di qualcuno.

    BB conquista sviluppatori leali che forniscono promozione gratuita (di BB) fornendo un mercato equo. E questo vale più dei soldi.

    Quindi, spero che tu non consideri il mercato come un'opportunità per fare soldi e invece lo consideri come un modo per far crescere la condivisione mentale e la quota di mercato di BB.



    • Justin Busa il 19 agosto 2015 alle 8:59

      Grazie per il contributo, Chris! Anche se non abbiamo discusso della suddivisione, dubito fortemente che sarebbe 50/50. Sebbene le entrate aggiuntive siano positive, lo consideriamo sicuramente un modo per convincere più persone a sviluppare per Beaver Builder, quindi non preoccuparti.

      Per quanto riguarda WooCommerce, forniscono supporto per estensioni ufficiali (e marketing, hosting e aggiornamenti), quindi questo è un enorme vantaggio per gli sviluppatori. Forniremo anche supporto per garantire che i clienti ricevano lo stesso supporto dedicato per il core builder.



  12. Marc il 19 agosto 2015 alle 8:41

    Un mercato per il Castoro è una GRANDE idea. Ma come accennato in precedenza, il controllo di qualità è la chiave. Sono assolutamente d'accordo con l'idea di un'etichetta di “componente aggiuntivo certificato” avanzata da Justin e sono anche sicuro che WooCommerce e il componente aggiuntivo Product Vendor faranno il lavoro!



    • Justin Busa il 19 agosto 2015 alle 9:06

      Grazie, Marc! Parte del motivo per cui abbiamo scritto questo post prima di qualsiasi lavoro sul mercato era per ottenere feedback. Il controllo di qualità sarà sicuramente in cima alla nostra lista di priorità dopo aver ascoltato le preoccupazioni di tutti



  13. JATA il 20 agosto 2015 alle 17:09

    Adoro questo. Mi piacerebbe però vedere un sistema di classificazione come Reddit. (caldo, top settimanale/mensile/tutto il tempo, nuovo) in modo che qualsiasi modulo, non importa quanto piccolo, possa ottenere visibilità. Anche un post sul blog del modulo in primo piano sarebbe interessante. Sarei felice di sviluppare alcune cose, ma sarebbero progetti molto semplici



    • Robby McCullough il 20 agosto 2015 alle 18:54

      È un'ottima idea. Grazie per il feedback, Jata!



  14. Tfen il 20 agosto 2015 alle 22:14

    Abbiamo già sviluppato un clone del modulo post che funziona sui membri di buddypress, comprese tutte le opzioni di layout, un pulsante di contatto opzionale e filtri in base al ruolo e alle informazioni sull'xprofile. È stato un sacco di lavoro. Se c'è un mercato e un mercato per questo, sarei felice di metterlo su per aiutare a compensare parte del tempo e dei costi di sviluppo associati al suo mantenimento.



    • Justin Busa il 21 agosto 2015 alle 9:57

      Fantastico, Tfen! Al momento siamo ancora nella fase di pianificazione e probabilmente pubblicheremo un post sul blog non appena saremo più vicini a sapere quando verrà lanciato il mercato. Tienilo d'occhio e mettiti in contatto con noi quando sarà il momento, così possiamo discuterne.



  15. Athlone Harris-Compton il 20 agosto 2015 alle 23:48

    Mi piace quello che leggo da tutti, qualche spunto di riflessione. Sarà interessante vedere come lo arricchirai e lo stenderai. Beaver Builder sta diventando un vero e solido ecosistema.



    • Justin Busa il 21 agosto 2015 alle 9:58

      Anch'io, Athlone. Sicuramente un buon spunto di riflessione che ci aiuta a prendere alcune decisioni difficili. Ricevere così tanti feedback fin dall'inizio ha aiutato moltissimo!



  16. Blaine Wilkerson il 6 settembre 2015 alle 8:04

    Vuoi ottenere il supporto di blogger e coach di blog? (Sul serio)

    Crea modelli per il modulo di attivazione e-mail.

    So che possiamo progettare il nostro. Ma il punto cruciale è creare qualcosa che i blogger e gli imprenditori possano personalizzare con la stessa facilità di una pagina o di un post.

    Scegli modello >>Carica immagine>>Cambia testo>>Link all'API email>>Testo pulsante>>Salva>>Ottieni l'immagine

    Pensa a qualcosa di simile a un certo plug-in "Leads" di un'azienda che fa rima con "schThrive schThemes"

    Hai già reso Genesis facile da usare: mossa brillante, comunque. COSÌ…

    …se rendi facile per i blogger aggiungere i loro opt-tin a qualsiasi pagina o post….

    … schiacciata.

    A proposito, ieri sera ho finalmente testato BB sul sito di un cliente. Sembra banale ma mi sono ritrovato a sorridere tutto il tempo. Raccomando Beaver Builder a tutti i blogger e imprenditori che conosco.

    Mi rendo conto che il design non è una priorità assoluta in questo momento. Ma sono disposto a contribuire con tempo e progetti per aiutare la causa.

    Aspettatevi una mia email molto presto.

    E grazie per aver creato uno strumento così dannatamente fantastico. È la prima “cosa brillante” utile che ho scoperto in tutto l'anno.



    • Robby McCullough l'8 settembre 2015 alle 9:45

      Ehi Blaine! Grazie mille per le belle parole Lo terremo sicuramente a mente. Stiamo pianificando un aggiornamento della nostra offerta di modelli, nonché alcuni modelli nuovi di zecca, quindi il tuo desiderio potrebbe diventare realtà!



  17. Jorge De La Garza il 27 settembre 2015 alle 16:37

    il mercato significherebbe che Beaver Builder finirà per non aggiungere nuove funzionalità e lasciarlo sul mercato? Sto cercando di passare da VC



    • Justin Busa il 29 settembre 2015 alle 9:50

      Ciao Jorge! Aggiungeremo sicuramente nuove funzionalità anche quando il mercato sarà attivo. Ciò riguarderà principalmente gli sviluppatori di terze parti.



  18. Jory Hogeveen il 6 marzo 2020 alle 5:01

    Sembra fantastico, tuttavia, vedo che è stato pubblicato nel 2015. Eventuali aggiornamenti di stato finora?



La nostra newsletter

La nostra newsletter viene scritta personalmente e inviata circa una volta al mese. Non è minimamente fastidioso o spam.
Lo promettiamo.

Iscriviti alla newsletter

Prova Beaver Builder oggi

Beaver Builder